Il clima di fiducia: emozioni e valori per fare impresa

Il management ha obiettivi rivolti al mantenimento e allo sviluppo del cliente grazie a una nuova cultura delle persone che circondano azienda e consumatore. L’attenzione si trasferisce definitivamente dal prodotto all’esperienza, che è fatta delle emozioni che l’azienda riesce a suscitare.

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PREMESSA

L’economia è cambiata e, con essa, il mercato del lavoro. Le repentine trasformazioni richiedono, tanto ai leader affermati, quanto ai giovani, delle soft skill che permettano l’adattabilità alle trasformazioni in atto. Il successo, oggi, dipende da emozioni, relazioni e valori insiti in una nuova idea di marketing.

Il management ha obiettivi rivolti al mantenimento e allo sviluppo del cliente grazie a una nuova cultura delle persone che circondano azienda e consumatore. L’attenzione si trasferisce definitivamente dal prodotto all’esperienza, che è fatta delle emozioni che l’azienda riesce a suscitare.

FINALITÀ E OBIETTIVI

  • Creare cultura d’impresa
  • Migliorare il clima di fiducia tra azienda e mercato e all’interno dell’azienda
  • Comunicare in maniera coerente la cultura aziendale

SKILLS ACQUISITE

  • Comunicazione efficace
  • Negoziazione
  • Mediazione dei conflitti
  • Risoluzione delle criticità

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Formazione a distanza sincrona / In presenza

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PROGRAMMA

Totale: 9 Moduli Durata: 20 ore

NOTIZIE SULLA SCUOLA

    Ente di formazione accreditato alla Regione Puglia. Da oltre 16 anni Kairos opera nella formazione aziendale e individuale, attraverso percorsi di coaching, team building, e formazione tecnica.