Coach professionista – II Edizione

Un corso di specializzazione dedicato alla definizione del Coach, una figura professionale di enorme rilievo nei contesti privati e aziendali, nei processi di empowerment e valutazione del potenziale, come anche in attività di selezione e gestione delle risorse umane. L’obiettivo è di rispettare i criteri dettati dalla legge del 14 gennaio 2013 n◦ 4, e di comprendere e mettere in pratica teorie e tecniche di coaching.

5
(4)

A CHI È RIVOLTO

  • A quanti lavorano nel campo dell’HR, o aspiranti tali, che vogliano acquisire conoscenze e tecniche offerte dal coaching al fine di favorire nell’altro il processo di auto-esplorazione degli obiettivi e delle potenzialità per raggiungerli
  • A quanti desiderano diventare dei coach professionisti per intervenire in contesti aziendali e organizzativi di varia natura, nelle relazioni one to one, oltre che di supporto e facilitatore in contesti familiari e di coppia.

 

OBIETTIVI

  • Migliorare le relazioni intrapersonali ed interpersonali
  • Sviluppare capacità di gestione delle emozioni e neutralità negli interventi di coaching
  • Migliorare la capacità di ascolto e la comunicazione efficace
  • Acquisizione di tecniche e metodologie proprie del coaching per favorire nell’altro la definizione e il raggiungimento degli obiettivi e dei piani di azione

 

Quanto è stato utile questo corso?

Usa le stelle per votare questo corso!

Media dei Voti 5 / 5. Conteggio Voti: 4

Ancora nessun voto! Vota per primo questo corso.

PROGRAMMA

Totale: 26 Moduli Durata: 175 ore

NOTIZIE SULLA SCUOLA

    Ente di formazione accreditato alla Regione Puglia. Da oltre 17 anni Kairos opera nella formazione aziendale e individuale, attraverso percorsi di coaching, team building, e formazione tecnica.