I Codici Segreti della Vendita

Come si diventa un venditore di successo? In un mercato sempre più competitivo sono necessarie nuove competenze capaci di trasferire al cliente valore aggiunto, generando così più fatturato, maggiore soddisfazione e fidelizzazione.

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PREMESSA

In un mercato ogni giorno sempre più virtuale e competitivo, costruire l’identità e la credibilità per l’azienda è il fondamento per conquistare la fiducia del cliente, mantenerla e generare più fatturato.

Per farlo, è necessario saper comunicare in maniera efficace, imparando dai migliori, dai venditori eccellenti.

FINALITÀ E OBIETTIVI

Sviluppare la capacità e le competenze per trasferire al cliente valore aggiunto, conquistandone la fiducia, generando maggiore soddisfazione e fidelizzazione. Conoscere e comprendere i bisogni che guidano l’acquisto aiuta il venditore preparato ad accogliere il cliente e fidelizzarne il consumo. Canalizzare gli acquisti presenti e futuri della propria clientela e sviluppare l’attitudine al post-vendita.

SKILLS ACQUISITE

  • Interpretare la spinta all’acquisto
  • Analizzare target e segmentazione della clientela
  • Aumentare la fiducia e la credibilità della propria azienda
  • Fidelizzare il cliente
  • Scegliere lo stile negoziale adatto in funzione del cliente
  • Trasformare le obiezioni in opinioni condivise

A CHI È RIVOLTO

Venditori – Agenti Junior e senior – Manager – Team Leader – Imprenditori – Liberi professionisti

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Formazione a distanza sincrona/in presenza

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PROGRAMMA

Totale: 11 Moduli Durata: 40 ore

NOTIZIE SULLA SCUOLA

    Ente di formazione accreditato alla Regione Puglia. Da oltre 16 anni Kairos opera nella formazione aziendale e individuale, attraverso percorsi di coaching, team building, e formazione tecnica.