PREMESSA
In un mercato ogni giorno sempre più virtuale e competitivo, costruire l’identità e la credibilità per l’azienda è il fondamento per conquistare la fiducia del cliente, mantenerla e generare più fatturato.
Per farlo, è necessario saper comunicare in maniera efficace, imparando dai migliori, dai venditori eccellenti.
FINALITÀ E OBIETTIVI
Sviluppare la capacità e le competenze per trasferire al cliente valore aggiunto, conquistandone la fiducia, generando maggiore soddisfazione e fidelizzazione. Conoscere e comprendere i bisogni che guidano l’acquisto aiuta il venditore preparato ad accogliere il cliente e fidelizzarne il consumo. Canalizzare gli acquisti presenti e futuri della propria clientela e sviluppare l’attitudine al post-vendita.
SKILLS ACQUISITE
- Interpretare la spinta all’acquisto
- Analizzare target e segmentazione della clientela
- Aumentare la fiducia e la credibilità della propria azienda
- Fidelizzare il cliente
- Scegliere lo stile negoziale adatto in funzione del cliente
- Trasformare le obiezioni in opinioni condivise
A CHI È RIVOLTO
Venditori – Agenti Junior e senior – Manager – Team Leader – Imprenditori – Liberi professionisti
MODALITÀ DI EROGAZIONE
Formazione a distanza sincrona/in presenza
QUESTO CORSO É FINANZIABILE CON PASS IMPRESE