Digital Marketing e Social Media per Hair Stylist e Centri Estetici

Il corso fornisce tutti gli elementi utili per studiare e comprendere l’evoluzione del settore, presentando in modo completo le conoscenze necessarie per impiegare le tecnologie digitali.

TUTTI I NOSTRI CORSI SONO FINANZIABILI CON PASS IMPRESE

5
(5)

PREMESSA

L’attività di hair salon e centri estetici è un settore in forte crescita ma carente di una strategia digital complessiva. Il volume di affari del settore supera i 6 miliardi di euro e impiega oltre 263.000 addetti in 130.000 saloni, come evidenziato da Cosmetica Italia. Il 90% delle imprese è costituito da attività con due persone in media. Costruire una identità e un posizionamento dell’attività rispetto al territorio di riferimento diventa pertanto strategico.

FINALITÀ E OBIETTIVI

Il Corso in Digital Marketing e Social Media per HAIR STYLIST e CENTRI ESTETICI intende fornire tutti gli elementi utili per studiare e comprendere l’evoluzione del settore, presentando in modo completo le conoscenze necessarie per impiegare le tecnologie digitali nella relazione con il cliente e nella gestione dei servizi. L’obiettivo è quello di allinearsi al processo di digitalizzazione in atto e creare interazione tra le esigenze del cliente e i canali digitali.

SKILLS ACQUISITE

  • Guidare gli attori del comparto alla comprensione delle dinamiche digitali
  • individuare le opportunità che questi strumenti forniscono
  • Adottare strategie aziendali efficaci
  • Comprendere le dinamiche di gestione dei principali social network e le azioni di digital local marketing.

A CHI È RIVOLTO

Parrucchieri e centri estetici.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Formazione a distanza sincrona / In presenza

Quanto è stato utile questo corso?

Clicca sulle stelle per votare questo corso!

Media dei Voti 5 / 5. Conteggio Voti: 5

Ancora nessun voto! Vota per primo questo corso.

PROGRAMMA

Totale: 29 Moduli Durata: 24 ore

NOTIZIE SULLA SCUOLA

    Ente di formazione accreditato alla Regione Puglia. Da oltre 16 anni Kairos opera nella formazione aziendale e individuale, attraverso percorsi di coaching, team building, e formazione tecnica.