DWS MODEL: dalla tradizione al digitale

Un prodotto di marketing editoriale, come un libro in formato cartaceo ed ebook da far diventare best seller su Amazon, può aiutare imprenditori, professionisti e neo laureati ad acquisire autorevolezza, credibilità e consapevolezza utili all’acquisizione di nuovi clienti.

5
(1)

PREMESSA

Un prodotto di marketing editoriale, come un libro in formato cartaceo ed ebook da far diventare best seller su Amazon, può aiutare imprenditori, professionisti e neo laureati ad acquisire autorevolezza, credibilità e consapevolezza utili all’acquisizione di nuovi clienti

FINALITÀ E OBIETTIVI

Creare l’autorevolezza digitale, attraverso la selezione di una nicchia merceologica della professione, al fine di costruire il modello di valore per i clienti, per i potenziali clienti e per i nostri sostenitori.

SKILLS ACQUISITE

Acquisizione delle strategie e degli strumenti necessari per costruire la propria influenza nel mondo tradizionale e digitale, per diventare degli imprenditori o dei professionisti più credibili e più performanti.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Formazione a distanza sincrona / In presenza

5
(1)

QUESTO CORSO É FINANZIABILE CON PASS IMPRESE

Quanto è stato utile questo corso?

Usa le stelle per votare questo corso!

Media dei Voti 5 / 5. Conteggio Voti: 1

Ancora nessun voto! Vota per primo questo corso.

Quanto è stato utile questo corso?

Usa le stelle per votare questo corso!

Media dei Voti 5 / 5. Conteggio Voti: 1

Ancora nessun voto! Vota per primo questo corso.

PROGRAMMA

Totale: 17 Moduli Durata: 60 ore

NOTIZIE SULLA SCUOLA

    Ente di formazione accreditato alla Regione Puglia. Da oltre 16 anni Kairos opera nella formazione aziendale e individuale, attraverso percorsi di coaching, team building, e formazione tecnica.