E-reputation e Community Management: Gestire il rapporto con i propri clienti

Il corso promuove professionalità in grado di costruire una community partecipe e fidelizzata, acquisire dimestichezza con strumenti e piattaforme di misurazione e gestione e-reputation, utilizzare in modo avanzato social network in ottica commmunity management.

0
(0)

PREMESSA

Il corso promuove professionalità in grado di costruire una community partecipe e fidelizzata, acquisire dimestichezza con strumenti e piattaforme di misurazione e gestione e-reputation, utilizzare in modo avanzato social network in ottica commmunity management target oriented, utilizzare gli strumenti di chat e customer care, gestire brand crisis.

FINALITÀ E OBBIETTIVI

Il corso si propone di:

  • Far comprendere il valore della community e del customer care.
  • Fornire strumenti pratici per la gestione della community e della comunicazione clienti.
  • Trasmettere conoscenza avanzata strumenti social e gestione canali.
  • Fornire strumenti per il content management target oriented e gestione delle brand crisis.
  • Solidificare l’acquisizione di dimestichezza con strumenti customer care.

SKILLS ACQUISITE

  • Comprendere la community, richiesta primaria e secondarida.
  • Comprendere le piattaforme social, specifiche di taerget e finalità di utilizzo separate.
  • Comprendere le piattaforme di e-reputation, gestione delle recensioni.
  • Tecniche di gestione brand crisis e social crisis.
  • Comprendere il valore del customer care.
  • Acquisizione dimestichezza strumenti di comunicazione e customer care.

A CHI È RIVOLTO

Titolari di azienda o attività online, Titolari di Partita Iva, Lavoratori Autonomi

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Formazione a distanza sincrona / Formazione a distanza asincrona / In presenza

0
(0)

QUESTO CORSO É FINANZIABILE CON PASS IMPRESE

Quanto è stato utile questo corso?

Usa le stelle per votare questo corso!

Media dei Voti 0 / 5. Conteggio Voti: 0

Ancora nessun voto! Vota per primo questo corso.

Quanto è stato utile questo corso?

Usa le stelle per votare questo corso!

Media dei Voti 0 / 5. Conteggio Voti: 0

Ancora nessun voto! Vota per primo questo corso.

PROGRAMMA

Totale: 5 Moduli Durata: 200 ore

NOTIZIE SULLA SCUOLA

    Ente di formazione accreditato alla Regione Puglia. Da oltre 16 anni Kairos opera nella formazione aziendale e individuale, attraverso percorsi di coaching, team building, e formazione tecnica.