PREMESSA
Capacità di comunicazione efficace, qualità delle relazioni e gioco di squadra, gestione dello stress, autostima e motivazione, capacità di innovazione e sviluppo, in un mondo che cambia velocemente, sono solo alcune di quelle competenze “intangibili” del capitale umano, fondamentali per aziende e professionisti di successo.
FINALITÀ E OBIETTIVI
A partire da un’accurata analisi strategica, l’obiettivo generale del corso è quello di comprendere e gestire efficacemente le dinamiche comunicativo – relazionali, creare rapporti di fiducia e collaborazione con i diversi stakeholder, attraverso modelli linguistici e comportamentali innovativi e coerenti, che contribuiscono alla creazione di valori e a risultati di successo.
SKILLS ACQUISITE
- Maggiore consapevolezza delle dinamiche relazionali e dei fattori consci e
inconsci, verbali e non verbali, che si attivano in una relazione interpersonale. - Incremento della capacità di incidere positivamente, in tutti quegli
ambienti di vita personale e professionale, in cui vengono agite tutte
quelle qualità personali, comunicative, linguistiche, fondamentali per la
qualità della vita e il successo di persone e aziende.
MODALITÀ DI EROGAZIONE
Formazione a distanza sincrona / In presenza
QUESTO CORSO É FINANZIABILE CON PASS IMPRESE