Lead Generation per il B2B: le opportunità post Covid-19

Comunicare, attrarre, fidelizzare e, infine, vendere, sono i principali scopi del marketing. Le prime tre azioni sono essenziali anche se si vuole fare correttamente Lead Generation.

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PREMESSA

Comunicare, attrarre, fidelizzare e, infine, vendere, sono i principali scopi del marketing. Le prime tre azioni sono essenziali anche se si vuole fare correttamente Lead Generation. Se nel B2C questa pratica è ormai una consuetudine, nel marketing B2B è diventata centrale nelle strategie.

FINALITÀ E OBIETTIVI

Il corso si propone di:

  • Far comprendere le opportunità della lead generation
  • utilizzare i contenuti per produrre contatti utili
  • costruire landing page efficaci
  • pianificare attività di lead nurturing
  • monitorare i risultati delle attività di lead generation

SKILLS ACQUISITE

  • Comprendere il target obiettivo
  • Acquisizione di tecniche di content marketing performanti
  • Conoscenza software e strumenti di lavoro

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Formazione a distanza sincrona / Formazione a distanza asincrona / In presenza

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QUESTO CORSO É FINANZIABILE CON PASS IMPRESE

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PROGRAMMA

Totale: 5 Moduli Durata: 60 ore

NOTIZIE SULLA SCUOLA

    Ente di formazione accreditato alla Regione Puglia. Da oltre 16 anni Kairos opera nella formazione aziendale e individuale, attraverso percorsi di coaching, team building, e formazione tecnica.