Local Marketing: Strategie e Azioni per incrementare la propria visibilità

Il corso permette di affinare le conoscenze utili a localizzare e integrare nella comunità la propria attività, costruire una community di clienti abituali fidelizzata.

5
(1)

PREMESSA

Il corso permette di affinare le conoscenze utili a localizzare e integrare nella comunità la propria attività, costruire una community di clienti abituali fidelizzata e partecipe di ogni attività, aumentare il coinvolgimento dell’utenza, incrementare il processo di advocacy e potenziamento degli strumenti di local SEO (google maps, google my business).

FINALITÀ E OBBIETTIVI

Il corso si propone di:

  • Far comprendere il valore del Local SEO.
  • Far comprendere il valore di una community locale fidelizzata.
  • Mettere in sinergia touch point digitali con touch point fisici.
  • Fornire strumenti pratici per il Local SEO.
  • Potenziare il processo di advocacy sulla community.

SKILLS ACQUISITE

  • Comprendere il target community.
  • Comprendere il processo di advocacy.
  • Acquisizione di tecniche di Local SEO.
  • Sinergia e complementarietà touch point.
  • Conoscenza strumenti di lavoro.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Formazione a distanza sincrona / Formazione a distanza asincrona / In presenza

5
(1)

QUESTO CORSO É FINANZIABILE CON PASS IMPRESE

Quanto è stato utile questo corso?

Usa le stelle per votare questo corso!

Media dei Voti 5 / 5. Conteggio Voti: 1

Ancora nessun voto! Vota per primo questo corso.

Quanto è stato utile questo corso?

Usa le stelle per votare questo corso!

Media dei Voti 5 / 5. Conteggio Voti: 1

Ancora nessun voto! Vota per primo questo corso.

PROGRAMMA

Totale: 4 Moduli Durata: 100 ore

NOTIZIE SULLA SCUOLA

    Ente di formazione accreditato alla Regione Puglia. Da oltre 16 anni Kairos opera nella formazione aziendale e individuale, attraverso percorsi di coaching, team building, e formazione tecnica.