Marketing Automation: Personalizza il rapporto con il consumatore

La marketing automation è oggi, tramite nuovi sistemi e algoritmi di intelligenza artificiale, in grado di supportare ed aiutare le aziende nella loro crescita.

5
(1)

PREMESSA

Nuovi sistemi e algoritmi di intelligenza artificiale permettono al marketing automation di supportare le aziende a funzionare in modo più efficiente, acquisire più lead, fidelizzare più clienti e generare maggiori entrate.

FINALITÀ E OBIETTIVI

  • Formare figure di alto livello professionale secondo le nuove dinamiche del marketing one-to-one
  • Offrire a quanti lavorano o intendono lavorare in questo ambito la possibilità di acquisire uno stile di lavoro specifico e di apprendere l’utilizzo degli strumenti.
  • Promuovere metodi al momento poco diffusi e conosciuti nel territorio.
  • Educare le aziende ad utilizzare tecniche di approccio al cliente personalizzate.

SKILLS ACQUISITE

  • Padronanza di tecniche di marketing innovative
  • Conoscenza software e strumenti di lavoro

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Formazione a distanza sincrona / Formazione a distanza asincrona / In Presenza

5
(1)

QUESTO CORSO É FINANZIABILE CON PASS IMPRESE

Quanto è stato utile questo corso?

Usa le stelle per votare questo corso!

Media dei Voti 5 / 5. Conteggio Voti: 1

Ancora nessun voto! Vota per primo questo corso.

Quanto è stato utile questo corso?

Usa le stelle per votare questo corso!

Media dei Voti 5 / 5. Conteggio Voti: 1

Ancora nessun voto! Vota per primo questo corso.

PROGRAMMA

Totale: 5 Moduli Durata: 100 ore

NOTIZIE SULLA SCUOLA

    Ente di formazione accreditato alla Regione Puglia. Da oltre 16 anni Kairos opera nella formazione aziendale e individuale, attraverso percorsi di coaching, team building, e formazione tecnica.