Vendita, Imprenditorialità e Potenziamento

Avere gli “strumenti” per sostenere il ritmo dei cambiamenti nel business e nella vita in generale, diventa fondamentale. Il corso si fonda sullo sviluppo di 4 pilastri fondamentali e trasversali, che affrontiamo quotidianamente. Questo percorso ti consentirà di ottenere grandi risultati e soddisfazioni personali, economiche e professionali.

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PREMESSA

Il mondo del XXI Secolo sta entrando in una fase di infinite opportunità. Per usufruirne bisogna creare l’approccio mentale giusto per comprendere le variabili in gioco. Vendita, imprenditorialità e potenziamento è costruito per potenziare le soft skills.

Il corso si fonda sul potenziamento di capacità di vendita e negoziazione per affrontare le sfide dell’imprenditorialità e gestire le variabili in gioco. Questo percorso formativo consentirà di migliorare le proprie performance, ottenendo grandi soddisfazioni personali, economiche e professionali.

FINALITÀ E OBIETTIVI

Il corso di Vendita Imprenditorialità e Potenziamento è uno strumento di sviluppo per chiunque desideri acquisire le conoscenze e le competenze per poter crescere e affrontare le sfide del mondo moderno, incrementando in questo modo le possibilità di successo della propria attività.
Un percorso che permette di potenziale le soft skills, accrescere il proprio modello di leadership e sfruttare le scoperte neuroscientifiche per raggiungere gli obiettivi e diventare un negoziatore di successo.

SKILLS ACQUISITE

  • Apprendere come gestire al meglio le variabili del processo di vendita
  • Acquisire le strategie che meglio di altre aiutano ad affrontare ogni impegno o difficoltà senza farsi sopraffare dal senso di stress
  • Comprendere come il cervello si prepara all’acquisto e quali sono le strategie più efficaci per adattarsi a ciascun tipo di cliente.
  • Acquisire gli atteggiamenti più consoni per gestire l’organizzazione e la sua capacità di generare valore verso il mercato
  • Evidenziare le differenze tra i social media più diffusi e comprenderne le opportunità tanto sul fronte della customer retention che della customer acquisition
  • Gestire una rete vendita comprendendo le principali leve motivazionali dei venditori di successo e utilizzando le ultime scoperte della neuroscienza per raggiungere gli obiettivi.
  • Acquisire le nozioni di base per poter riconoscere, creare, ottimizzare il proprio funnel di conversione.
  • Capire come sfruttare al meglio i contatti e le informazioni, come utilizzare al meglio la rete come strumento commerciale per guadagnare tempo e per ottimizzare le risorse umane ed economiche

A CHI È RIVOLTO

Imprenditori, Professionisti, Account Manager, Responsabili delle vendite.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Formazione a distanza asincrona

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PROGRAMMA

Totale: 87 Moduli Durata: 70 ore

NOTIZIE SULLA SCUOLA

    Ente di formazione accreditato alla Regione Puglia. Da oltre 16 anni Kairos opera nella formazione aziendale e individuale, attraverso percorsi di coaching, team building, e formazione tecnica.