Foto Stefania Marcuz

Stefania Marcuz

Formatore

Membro del Consiglio Accademico dell’International Academy of Sensory Analysis, Stefania Marcuz è esperta in analisi sensoriale ed organolettica applicata al settore Food & Beverage e consulente qualità, marketing e comunicazione presso importanti aziende del settore agroalimentare e presso Veronafiere.
Assaggiatrice certificata di numerosi prodotti, collabora inoltre, in qualità di capo panel o membro della giuria, con alcune delle principali guide e concorsi nazionali ed internazionali.

Persona eclettica, alla continua ricerca di nuovi stimoli lavorativi e di innovativi progetti, idee e sinergie da sviluppare, Stefania opera da anni nel settore con grande passione e professionalità.

Conoscendo in modo approfondito i prodotti di alta qualità che seleziona secondo metodologie scientifiche, si occupa di comunicare in modo efficace il loro pregio anche presso operatori specializzati, sia nazionali che esteri, valorizzando così le eccellenze ed il territorio, in una visione non solo di commercializzazione, ma anche di tutela delle produzioni e tipicità locali e di creazione di indotto turistico.

Una formazione multidisciplinare in continuo aggiornamento, abbinata alla pluriennale esperienza nazionale ed internazionale in tutti i segmenti del settore, le importanti competenze trasversali e contatti maturati in questi anni di attività, le permettono, infatti, di avere una visione globale e sempre aggiornata
del settore e di comprenderne le esigenze a vari livelli.